Cari amici, se Santa Margherita oggi è una città “cardio-protetta” grazie alle diverse colonnine DAE presenti, gran parte del merito è anche vostro.

Grazie al vostro aiuto, al vostro sostegno e alla vostra partecipazione alla quarta serata in ricordo e in onore di Mario Mai – svoltasi lo scorso 21 ottobre – sono stati infatti raccolti 13 mila euro che hanno permesso di donare alla città ben 4 postazioni, già diventate parte integrante del nostro paesaggio urbano; paesaggio che oggi svela non solo una bellezza intrisa di storia e naturalezza, ma anche della vostra straordinaria generosità.

Ognuna di queste colonnine – visibili in Piazza San Siro, Piazza Vittorio Veneto, Anfiteatro Bindi e Calata del Porto – reca l’immagine della nostra associazione, “Il cuore di Santa non dimentica MAI”, il cui nome evoca già una spontanea corrispondenza con un’iniziativa che ha dato continuità al nostro percorso.

Un percorso destinato a vivere – col vostro prezioso sostegno – ancora molti altri step, molte altre serate, molte altre raccolte di fondi in memoria di Mario.